Lampedusa Oggi… 27-12-2019

Rieccoci in un nuovo articolo di Lampedusa Oggi…
Sull’isola si sono appena concluse le attività di festeggiamento natalizio tra cui l’attesissimo “Nativity – Il Presepe Vivente”.
L’isola si appresta a concludere il vecchio anno ed accogliere il 2020 con condizioni meteo invernali, giornate di vento e sprazzi di sole si alternano in questi ultimi giorni del 2019.

Per molti abitanti di Lampedusa e sopratutto dell’Isola di Linosa però non è stato un felicissimo Natale, causa le condizioni meteo avverse degli giorni scorsi, i collegamenti marittimi sono interrotti e Linosa è rimasta più isolata che mai. Molti lavoratori pendolari e studenti dell’isola sono rimasti a Porto Empedocle.
La scorsa notte però il traghetto Sansovino ha lasciato gli ormeggi e diretto verso le Pelagie, giunti a Linosa però inizia un odissea per i passeggeri, infatti, causa un problema tecnico al portellone la nave non riesce ad attraccare a Linosa e ne tanto meno successivamente a Lampedusa.

In queste ore è ancora di fronte al porto di Lampedusa, navigando di quà e di là, in attesa che il guasto venga riparato, sperando prima che il mare diventi nuovamente mosso!

Per oggi è tutto, non perdete gli aggiornamenti di Lampedusa Oggi… !!!!!

Lampedusa Oggi… Un piccolo blog dove noi di Lampedusapelagie.it vi racconteremo cosa accade quasi giornalmente sulla maggiore delle Pelagie, Lampedusa!
Foto, video, racconti da bar e molto altro.. continuate a seguirci su Instagram con le nostre dirette e sulla nostra pagina Facebook! 😉

Lampedusa Oggi… 27-12-2019 ultima modifica: 2019-12-27T14:48:39+01:00 da Francesco Pavia

One thought on “Lampedusa Oggi… 27-12-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *