Lampedusa Come Arrivare

Lampedusa Come Arrivare?
<Raggiungere Lampedusa è più semplice di quanto si possa pensare.. che tu scelga di arrivare in aereo o in nave, prepara i bagagli e parti verso questa splendida isola!

Lampedusa Come Arrivare

In Aereo

Lampedusa è servita da collegamenti aerei quotidiani dalle principali città siciliane, in particolare Palermo e Catania. Durante la stagione estiva, che va da Maggio a Ottobre, l’isola è facilmente raggiungibile anche tramite voli diretti, della durata di poco più di un’ora, da diverse città italiane, tra cui Roma, Bologna, Milano, Bergamo, Venezia, Torino, Perugia


Visita Voli Aerei per il piano voli completo.

Traghetto Sansovino

In Traghetto

Si può raggiungere l’isola tutti i giorni per tutto l’anno anche in traghetto (condizioni meteo permettendo), il porto di partenza è Porto Empedocle, il viaggio ha una durata di 8 ore circa. Con lo stesso traghetto è possibile anche raggiungere l’isola di Linosa. I collegamenti sono affidati a due traghetti “Sansovino” e “Cossyra”. Di seguito gli orari e informazioni sulle tratte.

Per ulteriori info visita il sito: www.siremar.it e www.traghettidelleisole.it

Aliscafo Lampedusa

In Aliscafo

Da Porto Empedocle è possibile arrivare a Lampedusa anche in aliscafo, la tratta è offerta soltanto durante la stagione estiva e il viaggio ha una durata di 4 ore. Anche l’aliscafo, così come il traghetto, attracca al molo di Linosa.
Un’altro aliscafo, ogni mattina parte da Lampedusa per raggiungere Linosa, ritorna sulla maggiore delle Pelagie nel pomeriggio, è ideale per visitare la “sorella” Linosa.

Per ulteriori info visita il sito: www.usticalines.it

Agenzia Marittima su Lampedusa ›

Come Arrivare ultima modifica: 2016-01-03T21:16:31+01:00 da Francesco Pavia