Lampedusa Come Arrivare

Lampedusa Come Arrivare?
Raggiungere l’isola è molto semplice più di quanto si possa pensare.. che sia in aereo o in nave, preparate i bagagli si và a Lampedusa!

Lampedusa Come Arrivare

In Aereo

A Lampedusa si può arrivare tutti i giorni in aereo dalle principali città siciliane ( Palermo e Catania). Durante il periodo estivo, da Maggio a Ottobre, si può arrivare sull’isola con voli diretti, della durata di poco più di un’ora, dalle principali città italiane come:  Roma, Bologna, Milano, Bergamo, Venezia, Torino.

Visita Voli Aerei per il piano voli completo.

Traghetto Sansovino

In Traghetto

Si può raggiungere l’isola tutti i giorni per tutto l’anno anche in traghetto (condizioni meteo permettendo), il porto di partenza è Porto Empedocle, il viaggio ha una durata di 8 ore circa. Con lo stesso traghetto è possibile anche raggiungere l’isola di Linosa. I collegamenti sono affidati a due traghetti “Sansovino” e “Cossyra”. Di seguito gli orari e informazioni sulle tratte.

Per ulteriori info visita il sito: www.siremar.it e www.traghettidelleisole.it

Aliscafo Lampedusa

In Aliscafo

Da Porto Empedocle è possibile arrivare a Lampedusa anche in aliscafo, la tratta è offerta soltanto durante la stagione estiva e il viaggio ha una durata di 4 ore. Anche l’aliscafo, così come il traghetto, attracca al molo di Linosa.
Un’altro aliscafo, ogni mattina parte da Lampedusa per raggiungere Linosa, ritorna sulla maggiore delle Pelagie nel pomeriggio, è ideale per visitare la “sorella” Linosa.

Per ulteriori info visita il sito: www.usticalines.it

Agenzia Marittima su Lampedusa ›

Come Arrivare ultima modifica: 2016-01-03T21:16:31+01:00 da Francesco Pavia