Lampedusa Oggi… 12-12-2020

Cari Amici di LampedusaPelagie.it non c’è giornata migliore di oggi per ripartire con questo spazio web dedicato alle Pelagie.

Sull’isola le giornate sono tornate ad essere tipicamente invernali ma oggi lo è stato ancor di più.
Sembrava scorrere tutto con tranquillità, come un semplice Sabato tipico dell’isola, passeggiata in Via Roma, Lungomare al porto, ma nel mezzo del pomeriggio si è abbattuto un forte temporale misto a grandine.
La temperatura ha subito un calo brusco, infatti i piccoli granelli di ghiaccio si sono presto accumulati sui bordi delle strade.

Sull’isola il fenomeno è abbastanza raro, infatti alcuni occhi lampedusani brillavano di gioia alla vista dell’isola imbiancata come quando arriva la prima neve in un paesello del nord.

Di seguito riportiamo alcune foto ed un video, che mostrano alcuni scorci di isola imbiancata dalla “nevicata”, registrato in direttaLive da LiberaEspressioneLive, la web tv locale, che vi inviato a seguire › che mostrano alcuni scorci di isola imbiancati dalla”nevicata” ›

Lampedusa Oggi… Un piccolo blog dove noi di Lampedusapelagie.it vi racconteremo cosa accade quasi giornalmente sulla maggiore delle Pelagie, Lampedusa!
Foto, video, racconti da bar e molto altro.. continuate a seguirci su Instagram con le nostre dirette e sulla nostra pagina Facebook?

Lampedusa Oggi… 12-12-2020 ultima modifica: 2020-12-12T22:01:22+01:00 da Francesco Pavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *