Spiaggia dei Conigli, Lampedusa

Lampedusa Oggi… 11-03-2020

Dopo un lungo periodo di assenza, rieccoci in un nuovo articolo di Lampedusa Oggi
Non potevamo restare a guardare e senza esprimerci riguardo la sgradevole situazione che sta colpendo l’intera nazione da Nord a Sud.

Viste le diverse voci e articoli che girano su Lampedusa, vogliamo comunicare che a Lampedusa, attualmente, per fortuna, NON è stato registrato nessun contagiato di Covid-19, nonostante i 3 sospetti, al quale è stato effettuato il regolare Tampone Faringeo.
Vogliamo informare inoltre che i 3 Vigili del Fuoco sono in perfetta salute e anche nessuno di loro è affetto da Covid-19.

Dunque, come si può dedurre, la situazione attuale sull’isola è tranquilla.
Le attività commerciali funzionano normalmente, nel rispetto delle regole imposte dal decreto ministeriale.
Vi inviato inoltre ad ascoltare le parole del Sindaco di Lampedusa e Linosa, Salvatore Martello e del Direttore Sanitario dell’Ospedale di Lampedusa, Francesco Cascio, riportate in una conferenza stampa tenutasi in live streaming sul canale Youtube di LiberaEspressioneLive

Comunque, tutti noi ci auguriamo che tutto ciò possa finire il prima possibile, che tutto torni presto alla normalità e che possiate venire tranquillamente in vacanza sulla nostra isola.

Lampedusa Oggi… Un piccolo blog dove noi di Lampedusapelagie.it vi racconteremo cosa accade quasi giornalmente sulla maggiore delle Pelagie, Lampedusa!
Foto, video, racconti da bar e molto altro.. continuate a seguirci su Instagram con le nostre dirette e sulla nostra pagina Facebook! 😉

 

Lampedusa Oggi… 11-03-2020 ultima modifica: 2020-03-11T22:51:15+01:00 da Francesco Pavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *