O'scià Club | Aperitivi & Tramonti

Il Locale | Fuori dai Luoghi Comuni

Realtà della vita serale e notturna, O’Scià Club si trova sulla selvaggia scogliera nord-ovest di Lampedusa.
Immerso in un paesaggio suggestivo, O’Scià Club ha un aspetto unico e caratteristico, fortemente legato al mare e alla tradizione della pesca.
Creato con materiali di recupero, O’Scià dona nuova vita a barche, reti, ancore e cime, dando grande valore all’aiuto e al rispetto per l’ambiente.
La posizione del locale offre una vista mozzafiato ed è il punto migliore dell’intera isola per ammirare magnifici tramonti.
Dalla scogliera è possibile osservare il faro di Capo Levante, i pescherecci che fanno rientro al porto e, spesso, meravigliosi banchi di delfini.
Grazie ad una torretta di avvistamento appositamente ristrutturata, si possono vedere le restanti isole dell’arcipelago delle Pelagie: Linosa e Lampione.

Sapori Mediterranei

O’Scià club non si rifà alla tradizione solo nell’aspetto, ma anche nella tipologia di pietanze proposte.
Godersi la cucina significa assaporare piatti sempre freschi e genuini, preparati con un occhio di riguardo per il territorio.
Durante gli aperitivi, oltre ad ottimi cocktail e drink, vengono servite sfiziose specialità siciliane.
Vengono preparati piatti classici mediterranei a base di verdure freschissime e pesce di giornata.

 
O'scià Club
Gli Aperitivi

O’Scià Club offre un’ampia scelta di vini, drink e cocktail, accompagnati da ricchi buffet con piatti tipici mediterranei e specialità siciliane.

 I Tramonti

Circondato da un paesaggio suggestivo, O’Scià Club sorge in un punto strategico dell’isola, da cui si possono ammirare magnifici tramonti

Come Raggiungerlo

Raggiungere il O’scià Club è molto semplice: arrivando da via Grecale e sufficiente girare a sinistra prima del faro di levante e percorrere la strada fino al raggiungimento dell’inconfondibile insegna; altrimenti da Via Terranova, raggiunta la strada a nord si deve girare a destra ed in pochi minuti si è arrivati.

Dove si trova

O’scià Club | Aperitivi & Tramonti ultima modifica: 2017-05-25T22:18:54+01:00 da Francesco Pavia