Home Forum Le Spiagge e Cale di Lampedusa Recensioni su Isola dei Conigli

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Francesco Pavia.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2191 Rispondi
    Francesco Pavia
    Amministratore del forum

    Spiaggia dei Conigli

    Isola Dei Conigli

    La spiaggia dei Conigli è la maggiore per grandezza presente sul territorio. Si può raggiungerla dopo aver percorso a piedi un sentiero della “Riserva Naturale Orientata Isola di Lampedusa”. La spiaggia di sabbia finissima e l’acqua cristallina danno vita ad un vero e proprio paradiso terreste, è così che molti la definisco. Un assiduo frequentatore di essa, ai tempi, fù Domenico Modugno, che la definì la piscina di Dio. La spiaggia è stata eletta nel 2013 da TripAdvisor come la più bella spiaggia del Mondo.

    #3190 Rispondi
    Ilaria
    Ospite

    Trascorro le vacanze a Lampedusa ogni anno, e ogni anno vado alla Spiaggia dei Conigli. Perché? Tanto è sempre la stessa.. beh fidatevi: ogni volta che arrivo al punto panoramico verso la tabaccara, l’isola dei conigli e la spiaggia mi vengono i brividi!!! Non c’è spettacolo più bello ed emozionante al mondo! Ogni volta è un’emozione differente!!! Da vedere!!!

    #3192 Rispondi
    Luca
    Ospite

    Sono a Lampedusa almeno 4 o 5 volte all anno.
    Ogni volta che vado mi affaccio alla Spiaggia dei conigli anche solo per guardare i colori e a godere di questo specchio di mare incantevole.
    Ogni volta una nuova emozione … in qualsiasi stagione
    Incantevolmente piacevole !!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Risposta #3190 in Recensioni su Isola dei Conigli
Le tue informazioni: